Tecnica Quick & Easy: dal modello di studio alla risoluzione del caso
Il corso insegna l’utilizzo dell’impianto Prama e la tecnica QUICK&EASY.
QUICK&EASY è la procedura più semplice e veloce per realizzare una riabilitazione FULL ARCH su impianti di altissima qualità e precisione.
QUICK: veloce perché Prama significa CHIRURGIA ANATOMICA che si adatta alla conformazione della cresta ossea. Grazie all’ EFFETTO RAMPA, inoltre, i tessuti molli guariscono molto rapidamente attorno al collo dell’impianto.^
EASY: semplice perché Prama non utilizza MUA (Multi Unit Abutment), ma solo pilastri diritti senza spalla e una barra fresata in titanio che sostiene il manufatto definitivo.
La procedura QUICK&EASY può essere eseguita in modo analogico, ma grazie alla tecnologia digitale tutto diventa ancora più scorrevole.
Per imparare a utilizzare la tecnica QUICK&EASY con risultati incredibili, basteranno solo due giorni di corso nel quale tutti insieme risolveremo alcuni casi clinici a partire dalla raccolta dei dati clinici, fino alla protesi definitiva.
I colleghi e gli odontotecnici partecipanti sono invitati a portare un caso montato in articolatore completo di documentazione radiografica e fotografica.
La proposta sarà discussa e, possibilmente risolta tutti insieme.
Scarica la brochure del corso
Pre-iscriviti al corso QUICK&EASY!
Compila il form qui sotto e sarai ricontattato.