Se prenoti il tuo sbiancamento tra il 7 e il 27 maggio 2018 (da realizzare in data a piacere) ti riserveremo un prezzo speciale!
Durante la seduta valuteremo la tua idoneità a eseguire lo sbiancamento offrendoti una visita completa di radiografie. Se lo sbiancamento professionale risulterà possibile il pacchetto comprenderà:
VISITA + IGIENE + SBIANCAMENTO + KIT IGIENE
Chiedi maggiori informazioni in segreteria.
Cosa bisogna sapere prima di effettuare il trattamento sbiancante professionale?
E’ necessario effettuare una visita per verificare se ci sono le condizioni ideali per effettuare il trattamento sbiancante, inoltre è importante rimuovere il tartaro e la patina batterica con una o più sedute di igiene orale.
Quanto tempo occorre per completare il trattamento sbiancante?
Il trattamento completo in studio ha una durata totale di 60-90 minuti.
Risultati dello sbiancamento
Il risultato non è sempre garantito, né è uguale per tutti i pazienti poiché ogni dente e ogni macchia sono differenti.
Particolari precauzioni da seguire
Per le prime 48 ore non ingerire cibi e bevande particolarmente aggressivi: the, vino rosso, liquirizia, agrumi, aceto. Preferibile non fumare.
Cosa bisogna fare per mantenere nel tempo i risultati? Abbinare un’accurata igiene orale domiciliare a regolari sedute di igiene professionale in studio.
Non si sono riscontrati effetti collaterali legati allo sbiancamento dentale. E se ti piace l’idea sono disponibili buoni regalo per il trattamento sbiancante. Chiedi l’Aesthetic cheque in reception!!
Vuoi maggiori info? Guarda come eseguiamo lo sbiancamento professionale in studio!