Vorresti correggere il tuo sorriso in modo estetico e confortevole?
Grazie all’ortodonzia trasparente puoi farlo in modo estetico e discreto, con il massimo grado di praticità e confort.
Scegliere gli allineatori trasparenti ti consente di progettare insieme all’ortodontista il sorriso che desideri e vederlo concretizzarsi sotto i tuoi occhi già dalle prime settimane. Le persone non si accorgeranno che stai indossando un apparecchio trasparente ma vedranno il tuo nuovo sorriso!
Il dr. Denis Bignotti, esperto ortodontista del nostro Centro Ortodontico, in questo breve video ci racconta quali sono i vantaggi dell’ortodonzia trasparente rispetto all’ortodonzia tradizionale.
Come si realizza il piano di trattamento per l’apparecchio trasparente?
Dopo una prima valutazione ortodontica, in cui si effettua una scansione della bocca con uno scanner 3D, ti sarà presentato un piano di trattamento personalizzato che prevede un numero di allineatori trasparenti e un periodo di tempo variabile in base alla complessità del tuo caso.
Grazie a uno speciale programma di simulazione virtuale potrai vedere in anteprima il risultato ottenibile con l’ortodonzia trasparente.
Ogni serie di allineatori è personalizzata e realizzata con materiali confortevoli, pratici da togliere e pulire.
Come funziona l’ortodonzia trasparente?
Non dovrai fare altro che indossare gli allineatori trasparenti seguendo la corretta progressione numerica e sostituirli secondo indicazioni dell’ortodontista. Già dalle prime settimane potrai notare i primi spostamenti e vedere il tuo sorriso migliorare.
Potrai togliere le mascherine ogni volta che dovrai mangiare e lavarti i denti.
Una volta terminato il periodo di trattamento ti sarà consigliato di indossare una contenzione per mantenere nel tempo i risultati raggiunti.
Come sapere se il tuo caso è adatto per il trattamento con l’ortodonzia trasparente?
Chiamaci per fissare una valutazione ortodontica. Identificheremo insieme il miglior risultato raggiungibile e progetteremo il tuo nuovo sorriso!
Puoi richiedere un appuntamento anche cliccando qui, sarai ricontattato dalla nostra segreteria.
Hai ancora qualche dubbio in merito al trattamento con l’ortodonzia trasparente? Chiamaci o scrivici, saremo felici di risponderti.
Ascolta la testimonianza di una paziente soddisfatta del suo nuovo sorriso.