Con l’ortodonzia invisibile si può…
Un sorriso rovinato da denti affollati, storti o con una malocclusione che ci impedisce di sorridere liberamente.
Chi si trova in questa situazione lo sa, l’imbarazzo nel mostrare il proprio sorriso è forte, crea innaturalezza e a volte limita i rapporti sociali.
Magari poi si è tentennato a lungo. Oppure si è dovuto attendere prima di valutare una soluzione a questo problema e ci si è ritrovati adulti pensando che si doveva affrontare il disagio da piccoli perché ora è tardi.
Nulla di più sbagliato!
Anche da grandi è possibile conquistare il sorriso dei propri sogni per sentirsi bene e a proprio agio con gli altri. L’ortodonzia invisibile in questo ci aiuta. Le sue mascherine trasparenti e rimovibili sono pratiche, non invadenti e praticamente invisibili agli altri che non si accorgono finché le indossate. E poi i fastidi dovuti al contatto delle mucose con gli attacchi degli apparecchi tradizionali sono praticamente dimenticati. Anche la complessità delle operazioni di igiene al termine dei pasti è evitata perché si possono togliere per mangiare!
Il trattamento non è ottimo solo per i pazienti adulti, ma anche per ragazzi e teenager per i quali spesso lo scoglio psicologico dell’apparecchio rappresenta un problema.
La grande quantità di vantaggi del trattamento con allineatori trasparenti ci ha fatto scegliere questa proposta ortodontica per i nostri pazienti.
Da anni, infatti, il Centro Ortodontico Vicentino propone questa soluzione. Grazie alla decennale esperienza della Dottoressa Leonella Caliari – specialista in Ortodonzia -, riusciamo a trattare anche i casi più complessi, come quello della paziente soddisfatta che ci ha rilasciato la sua testimonianza!
Guarda il video e per maggiori informazioni sultrattamento leggi la pagina dedicata o contatta la nostra segreteria.